Note legali

 

Cookie policy

Cookie Policy

Copyright



Crediti e ringraziamenti

http://html5up.net/

Esonero e limitazioni da responsabilità

RACI Web non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito http://raciweb.altervista.org ne per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link.
RACI Web compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito (http://raciweb.altervista.org) siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito http://raciweb.altervista.org.
Pertanto RACI Web (raciweb.altervista.org) non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (delle notizie, delle immagini, degli articoli e dei materiali ivi contenuti).
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001

Privacy policy

Privacy Policy

Trademark

I marchi citati sul sito sono esclusiva dei rispettivi proprietari.

↑  Inizio pagina  ↑

 

 

 

 

↑  Inizio pagina  ↑ ↓  Fine pagina  ↓